nov22

Napoli-Manchester City, Cavani: “Voglio regalare un’emozione”



Cavani: “Segnare per mettermi in mostra contro il Manchester? Non mi importa nulla, io cercherò di fare il massimo e di far gol per regalare un’emozione ai miei compagni e alla mia gente“. L’umiltà del centravanti del Napoli chiude la conferenza stampa alla vigila del mach-decisivo di Champions League contro il Manchester City di Super Mario Balotelli.

A chi crede che l’uruguagio sia sottotono, Cavani risponde: “Non è cambiato niente rispetto all’anno scorso. Sono momenti che possono capitare, io sto bene e sento la fiducia del mister, che è la cosa più importante. Sono tranquillo, prima o poi cambierà. Cerco di andare avanti così, sapendo che bisogna fare il massimo, allenarsi sempre al cento per cento e avere un atteggiamento positivo“.


Mazzarri già freme: ”Non vedo l’ora di andare negli spogliatoi per dare le giuste indicazioni ai ragazzi“. Poi a chi è pessimista e vede il Napoli già fuori dalla Champion avverte: “Se dovessimo ritrovarci in Europa League l’obiettivo sarà quello di andare più avanti possibile… Ora dobbiamo pensare a questo ciclo da portare a termine entro Natale“.

Inoltre il tecnico non firmerebbe nemmeno per un pareggio: “Accontentarci dello 0-0 sapendo che avremmo poi il vantaggio degli scontri diretti con il Villarreal? No, sono calcoli che non si possono fare prima della partita. Bisogna sempre tendere al massimo”. Qualcuno non si risparmi in domande impertinenti e gli chiede se sarebbe disposto a restare a Napoli per sempre, ma lui risponde: ”Nel calcio non si può mai dire cosa succederà domani, io ora sono contento di essere qui“.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. Manchester City – Napoli: profumo di Champions…
  2. Cesena-Napoli 1-3 Espugnato il Manuzzi ora c’è il Manchester City
  3. Napoli: per Cavani niente Inter
  4. Champions, il Napoli annichilisce il City
  5. Napoli – Milan: tris di Cavani e il Napoli sogna
  6. Balotelli-Manchester City: ci siamo

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti