mag24

Tutti pronti per la Maratona di Beach Volley



BIBIONE (VE) – Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento estivo più atteso dagli amanti di sole, mare ma soprattutto di beach volley. Il 27 maggio prenderà finalmente via la BIBIONE BEACH MARATHON, il più grande raduno sportivo di beach volley d’Europa.

L’appuntamento di maggio della scorsa edizione ha raccolto più di 10 mila iscrizioni e i numeri di quest anno sembrano bissare il successo dello scorso anno. Migliaia di ragazzi da tutta Italia, e non solo, si sfideranno sulle sabbie della spiaggia veneta dove si stanno ultimando in questi giorni i preparativi.

Verranno allestiti una quarantina di campi da beachvolley, un palco e dei gazebi tenda attrezzati per le pause dalle partite. Le specialità nella quale si sfideranno gli atleti sono il classico 2×2, maschile e femminile,che si svoglerà nelle giornate di venerdì e sabato ma anche 3×3 e la formula 4×4 mista, con due ragazzi e due ragazza in campo per ogni formazione.

Divertimento assicurato per tutti! E le manifestazioni collaterali non mancano. Il sabato sera si balla in spiaggia con lo Spritz Party riservato ad atleti e simpatizzanti mentre durante il giorno sarà possibile seguire lezioni di fitness e danza nella struttura appositamente preparata. A questo punto il ritrovo è fissato per il weekend a Bibione!

Sole, mare, musica e sport faranno da sfondo a una tre giorni di puro divertimento! E anche di spettacolo sportivo. Le finali vedranno come sempre protagonisti giocatori di altissimo livello, campioni nazionali ed olimpionici di questo bellissimo sport che in italia sta prendendo sempre piu piede! Che altro dire… buon beach volley a tutti!!

Per qualsiasi info il sito della manifestazione: Il più spettacolari tornei estivi di beach volley e pallavolo giovanile

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti