set25

Sommettere… senza risultati fissi



Dopo anni ed anni di schedine del totocalcio, della Snai, di bwin ecc. perse per degli 1x dati ad 1,05 bisogna dire BASTA a questo metodo fatto di risultati secchi e doppie chance… e cominciare a testare un nuovo metodo… fatto di over, under, gol, no gol, gol in casa e gol ospite…

Chiunque di voi visitando un qualsiasi centro scommesse o un sito internet al riguardo può trovarsi ogni giorno di fronte ad una rosa di partite su cui poter scommettere. Ogni sabato e domenica ci saranno ben 200 partite da potersi giocare: bene di queste 200 voi ne dovrete scegliere 6.

Non scegliete quelle scontate mettetevi in testa che non usciranno mai, scegliete quote su 1.90/2.00 per gli over… e 1.70/1.80 per i gol. Sotto 1.90 giocate gli under e sopra 1.90 no gol. Quando una squadra favorita in casa crediate vinca non cedete alla tentazione di mettere 1 secco perchè il rigore, o il cartellino rosso non guardano in faccia le statistiche, quindi tentate la strada del gol in casa o gol ospite.

6 partite con questa metodologia per una schedina da 5 euro, si raggiungono facilmente i 300 euro di probabile vincita e ricordatevi che il calcio non è una scienza esatta quindi…  le probabilità di vincere giocando gli over, under e affini sono nettamente maggiori agli 1, 2, x, provare per credere!

Commenti all'articolo (1)

  • di Lorenzo27
    giovedì, 20 ottobre, 2011 alle 8:24 am

    Non male come idea. Seguirò il tuo consiglio.

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti