ECCOCI Finora un grande Napoli: ma che sofferenza!
gen18

Finora un grande Napoli: ma che sofferenza!



Napoli da sogno, Champions, soldi, ottimo gioco nuovi acquisti e grandi emozioni per una platea di più di 60.000 spettatori che non godeva di questo spettacolo ormai da più di 20 anni.

Napoli che impone il suo gioco al Manchester, che vince a Milano contro l’Inter, che batte l’Udinese (Barcellona d’Italia) in casa per due a zero. Questa squadra ci sembra matura, ma poi al momento clou, quando può guadagnare punti su Milan, Udinese e Juventus pareggia in casa con il Bologna rischiando additrittura di perdere la gara.

Fortunatamente un buon Cavani, anche se non troppo (troppi errori palla al piede) riesce ad insaccare il rigore che detta il risultato dal campo. I tifosi a mio avviso dovrebbero aspettarsi un Napoli più corsaro, che in questo campionato è incorso in troppi pareggi.

La legge della vittoria a 3 punti rende evidentemente il pareggio una mezza sconfitta. Per questo ci aspettiamo un Napoli che possa perdere anche qualche partita in più, ma che lotti fino al 98′ anche in campionato.

Non posso che augurare il più grande in bocca al lupo per la squadra partenopea e che possa raggiungere per molti anni ancora alte vette e che possa ancora continuare a far godere il suo pubblico.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. Grande Napoli: martedì grasso… di felicità
  2. Napoli: per Cavani niente Inter
  3. Grande Lin e i Kincks tornano a vincere
  4. Cesena-Napoli 1-3 Espugnato il Manuzzi ora c’è il Manchester City
  5. Coppa Italia 2012: il ritorno del Napoli
  6. Napoli – Milan: tris di Cavani e il Napoli sogna

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti