ECCOCI Trofeo Tim, Inter: parla Coutinho
lug24

Trofeo Tim, Inter: parla Coutinho



Il giovane brasiliano dell’Inter Philippe Coutinho è ora il centro delle attenzioni della società neroazzurra e dei tifosi. All’indomani del Trofeo Tim aumenta la fiducia del tecnico Andrea Stramaccioni. Il “Baby-Fenomeno” se così vogliamo chiamarlo riesce ancora una volta a dare prova delle sue abilità: mette anima e corpo in ogni partita, durante la manifestazione del 21 luglio a Bari, Coutinho ha messo in mostra le sue qualità, è stato l’autore del gol contro la partitella con la Juventus, vinta 1-0 dall’Inter.

Lui stesso alla fine del Trofeo Tim ha lasciato dichiarazioni sul gol: “E’ stata una buona prova, mi sono piazzato sulla sinistra e mi sono fatto trovare pronto al momento di disattenzione della difesa della Juventus“. La voglia di fare bene con l’Inter è incentivata, come accennato in precedenza, dalla fiducia del tecnico, e a Trofeo ultimato Coutinho non omette elogi al suo allenatore: “Sto facendo bene grazie alla fiducia di Stramaccioni, le cose vanno sempre meglio“.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. Vallelunga : Cruciani vince il Trofeo d’Apertura
  2. Trofeo Beppe Viola Arco di Trento
  3. Trofeo gamper 2011 Barcelona-Napoli biglietti in vendita prezzi ufficiali della società catalana
  4. Inter – Napoli: le probabili formazioni
  5. Serie A: si riparte subito
  6. I campioni d’Italia e d’Europa (e si spera nel mondo per club): INTER
  • Trofeo Tim, Inter: Parla Coutinho

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti