feb20

Grande Lin e i Kincks tornano a vincere



Tornano alla vittoria i New York Knicks, sul proprio parquet i ragazzi di coach D’Antoni battono i Dallas Mavericks col risultato di 102-97. Nel 1° quarto i Knicks sono già avanti di 12 punti (32-20), trascinati dal solito Jeremy Lin (10 pt,  4/6 da 2 , 1/2 da 3) chiudendo poi il 2° quarto avanti solo di 3 punti con il parziale di  48-45(25-16 il parziale del 2° quarto).

Il terzo periodo vede i Dallas Mavericks scavalcare i Knicks dopo 2 minuti dall’inizio e a 2:26 raggiungere il suo massimo vantaggio di 10pt grazie ai 13 punti di Dirk Nowitzki, portando il parziale sul 75-65, da questo momento in poi risalgono in cattedra i Knicks portando la partita sul 72-75 con una palla rubata e la schiacciata nel finale di quarto di Lin.


L’ultimo quarto vede una partita combattuta, infatti le due squadre si rispondo punto a punto per 7 minuti, al minuto 6:31 Jermy Lin chiude la partita con la tripla del +9 (90-81), il risultato finale sarà 107-94 per i Knicks.

Per i Knicks ottima prestazione di Lin che chiude con una doppia – doppia da  26 punti e 14 assist, bene anche Chandler auotre anche lui di una doppia – doppia da 14 punti e 10 rimbalzi. Ai Mavericks non bastano i 34 punti di Nowitzki ad evitare la sconfitta.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. Il piccolo Basilea ferma il grande Manchester Utd
  2. Il Milan può vincere il campionato?
  3. Mondiali: Australia e Serbia tornano a casa
  4. Siena sconfitta, addio Eurolega
  5. Finora un grande Napoli: ma che sofferenza!
  6. La Ferrari riuscirà a vincere il mondiale?

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti