ago26

Napoli: vicini Pandev e Ogbonna. Il Psg punta Amauri e Borriello



Dopo essere stato sorteggiato in un girone di Champions League a dir poco proibitivo (Manchester City, Villarreal e Bayern Monaco), il Napoli cerca di rinforzarsi in difesa. Il nome più costante in questi giorni che gira intorno alla società partenopea è quello di Ogbonna, ora in forza al Torino e già nel giro della nazionale di Prandelli. Il Napoli deve inoltre sopperire all’infortunio che ha colpito Britos e per avere il difensore del Toro ha offerto 5 milioni (comproprietà). Se dovesse arrivare, il club di De Laurentiis cederebbe Ruiz, chiesto dal Valencia. Un altro nome che si è fatto è quello di Bocchetti, ora in forza al Rubin Kazan.

Il Napoli sta lavorando anche per l’attacco: i partenopei vorrebbero arrivare a Pandev, l’Inter per cederlo chiede 1.5 milioni subito per il prestito e una cifra da definire per l’obbligo di riscatto l’anno prossimo. Pandev sarebbe una valida alternativa per mister Mazzarri che quest’anno dovrà affrontare numerose partite ufficiali tra Champions, Coppa Italia e campionato.


Non c’è solo il Napoli alla caccia di un attaccante. Il Paris Saint Germain di Leonardo è sempre in pressing su Borriello e negli ultimi giorni anche su Amauri, in uscita dalla Juventus.
Un’altra punta di razza, David Trezeguet, potrebbe tornare in Italia: il Parma ha fatto un sondaggio. In alternativa il bomber francese potrebbe accasarsi negli Emirati Arabi.

Intanto in Inghilterra è arrivata l’ufficialità del passaggio di Adebayor dal Manchester City al Tottenham in prestito.

Commenti all'articolo (1)

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti