Morto Marco Simoncelli. Un’indescrivibile tragedia nel GP della Malesia

Il GP della Malesia ha presentato agli spettatori uno spettacolo raccapricciante che è difficile esprimere a parole. Durante un terribile incidente ha perso la vita il giovane ventiquattrenne Marco Simoncelli.
Le immagini mostrate alla tv sono raccapriccianti: Simoncelli taglia la curva in modo innaturale, forse dopo aver perso aderenza con la ruota posteriore, e subito dopo la tragedia. Edwards e Rossi non riescono ad evitarlo e la moto del primo pilota passa proprio sopra il collo del giovane pilota italiano, sfilandogli il casco.
La situazione appare immediatamente nella sua completa tragicità: Simoncelli resta immobile sulla pista, mentre la gara viene sospesa.
I soccorsi purtroppo sono inutili e non possono far altro che limitarsi a constatare la morte di Simoncelli, avvenuta per causa di un arresto cardiaco.
Nelle tribune, nei box, tutti restano in silenzio, abbandonando la flebile speranza che Marco Simoncelli avrebbe potuto sopravvivere.
Commenti all'articolo (3)
Posso solo concludere dicendo …addio Sic.
accade a volte che il destino si accanisce su un ragazzo di 24 anni, il destino ha vluto che cadesse reimanesse in pista e che il suo miglior amico gli passasse sopra con la moto. La sicurezza non basta il fato comanda su tutto basta una frazuione di millesimo di secondo e non ci sei più. Marco, spero solo che tu non abbia al meno sofferto sei una persona immensa, brava, generosa, coraggiosa ma sopratutto sempre felice del resto a 24 anni non si può essere tristi, se pensi poi che sei stato campione del mondo proprio su quella pista nel 2008 ti rendi conto che il fato ha sempre la meglio su tutto.
Ciao Marco, non esistono lacrime che possano riuscire a buttar fuori il mio dolore. Ti voglio bene. Max
Addio Super-Sic…