lug28

Calciomercato: trattative al 28 luglio 2010

Dzeko

Uno dei nomi più interessanti è quello di Mesut Özil che dopo il brillante Mondiale è molto ricercato. Da Marca arriva la notizia che il fantasista del Werder Brema è inseguito dal Real Madrid. I due club stanno già trattando.
Sempre da Madrid sarebbe partita un’offerta di 25 milioni al Milan per Thiago Silva, offerta rifiutata da Galliani e soci.
Andiamo in Inghilterra: Fernando Torres non si muoverà da Liverpool, il giocatore è intenzionato a rimanere nel club del neo allenatore Hodgson.


Dallo scatenato Manchester City è partita invece un’offerta alla Fiorentina per Jovetic: 30 milioni. Pare che Corvino abbia però rifiutato.
La trattativa tra Marchetti e l’Arsenal potrebbe avere un esito diverso vista l’offerta di 5,5 milioni di sterline giunta in Sardegna.

In Italia, il Bologna è alla caccia di una punta, piace Paolucci; il Napoli attende di cedere Denis per chiudere con il Parma per C. Lucarelli. I Ducali insistono per Diamanti, seguito però anche dal Brescia.

Juve: è partito l’ultimato al Wolfsburg, una settimana per concludere l’affare Dzeko. Passato il termine si punterà su Pazzini o Gilardino anche se il nome nuovo è Adebayor.
Il club bianconero è sempre alla finestra per Burdisso, non ancora accordatosi con la Roma.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti