Van Persie – Juventus: si può fare!



Dopo aver felicemente archiviato il campionato, la Juventus è alla ricerca del Top Player in grado di far fare la differenza anche in Europa. La dirigenza bianconera ha puntato da subito sull’attaccante dell’Arsenal Van Persie che, all’ombra della Mole, arriverebbe a guadagnare circa otto milioni di Euro.

Le strade di Van Persie e della vecchia Signora sono piuttosto convergenti; l’ultimo incontro tra il giocatore e Arsene Wenger ha prodotto una fumata nera piuttosto preoccupante anche per un ambiente che rischia di destabilizzarsi.


La Juventus si troverebbe anche ad affrontare la concorrenza spietata di Manchester City e Real Madrid e per questo deve agire in fretta anche perchè le due squadre appena citate nel reparto offensivo sono piuttosto affollate.

La cifra da versare oltremanica sarebbe di circa 30 milioni di euro per un giocatore con il contratto in scadenza nel 2013 e terzo in Europa per gol. La Juventus eventualmente potrebbe virare su Cavani a meno che De Laurentiis, dopo aver fatto partire Lavezzi in direzione Milano, non faccia ostruzione.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. Mercato Juventus: a caccia di un top player
  2. Tevez-Milan: si può fare
  3. La Juventus prende Giaccherini e sogna Malouda
  4. Il Manchester City si fa avanti per Ibra!
  5. E’ solo questione di ore: Eto’o diventerà il giocatore più pagato al mondo!
  6. Calciomercato: Cassano alla Juventus al posto di Del Piero?

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti