mag31

Roland Garros: Schiavone vola in semifinale



Autentica impresa della nostra Francesca Schiavone che si qualifica per le semifinali del Roland Garros battendo in 3 set la russa Anastasia Pavlyuchenkova, numero 14 del mondo, con il punteggio di 1-6 7-5 7-5.

Impresa, perché Francesca è riuscita a rimontare da 6-1 4-1 per l’avversaria fino a vincere la partita in più di due ore di gioco. Archiviato il secondo set con il punteggio di 7-5, la Schiavone va avanti 5-2 e servizio nel terzo.

L’azzurra subisce però un doppio break che riporta il punteggio in parità sul 5-5 ma qui Francesca si scuote di nuovo e prende l’ennesimo servizio alla Pavlyuchenkova per poi chiudere 7-5 sul proprio servizio. I fan più accaniti sono già saltati su uno dei voli Milano – Parigi che partono ogni giorno per andare ad applaudire e sostenere la campionessa. Per tutti gli altri, non ci resta che attendere la semifinale in televisione e tenere le dita incrociate.


La Schiavone, vincitrice del torneo lo scorso anno, ora affronterà la vincente del match tra Svetlana Kuznetsova e la beniamina di casa Marion Bartoli.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. Francesca Schiavone in semifinale al Roland Garros
  2. Schiavone nella storia, vince il Roland Garros!
  3. Torneo di Parigi, Pennetta perde la semifinale
  4. Mondiali : il Brasile vola ai Quarti, 3 a 0 al Cile

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti