feb25

Il coraggio Muorinho confonde anche i telecronisti

Foto Il coraggio Muorinho confonde anche i telecronisti

Ennesima prova del coraggio di Mourinho nella partita contro il Chelsea vinta dall’Inter 2-1 con gol del Principe Milito e Cambiasso..

Tutti pensavano al cambio di Balotelli, nel secondo tempo, con Etò che ha avuto una serata molto difficile, e invece Mourinho ha messo la terza punta togliendo il centrocampista Thiago Motta..anche lui in sofferenza.

Gli stessi telecronisti di Mediaset Premium (Serena e Piccinini)non ci credevano…

La mentalità dell’Inter ormai è tutta “Mourinhana”, anche dopo il gol del pareggio, l’Inter non ha mostrato segni di difficoltà e dopo il gol del vantaggio ha provato con tre punte a fare il terzo gol ma per pura sfortuna non è riuscito.

In aiuto a Mourinho, anche l’impavido Lucio, che ha proprio “giganteggiato”, non facendo toccare palla, ne a Drogba(che a un certo punto avrebbe voluto volentieri uscire dal campo), ne Anelka.

Mourinho Gladiatore e come lui il grande Lucio !!

Commenti all'articolo (1)

  • giovedì, 25 febbraio, 2010 alle 5:21 pm

    Grande Mourinho, ci porterai in vetta all’Europa e poi al mondo…
    No Fear!!!!

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti