apr21

Inter, operazione per i due denti persi da Maicon

Foto Inter, operazione per i due denti persi da Maicon

Durante la partita Inter-Barcellona , il terzino brasiliano Douglas Maicon, ha perso due denti, per uno scontro con Messi in piena area di rigore, ma nulla di grave, come inizialmente si era temuto il peggio. Il giocatore, nelle prossime ore verrà sottoposto ad un intervento odontoiatrico per la ricostruzione dei denti persi. La sua presenza contro l’Atalanta quasi sicuramente annullata. Ma nella partita di ritorno col Barcellona in casa al Camp Nou, Maicon non vorrà di certo proprio mancare…

Il procuratore di Maicon, Antonio Caliendo, ha rilasciato queste dichiarazioni ” Maicon, sta bene dovrà subire questa operazione per ricostruire i denti che ha perso ieri nello scontro con Messi, ma oltre questo le sue condizioni sono buone. Maicon è un guerriero, quello che vedete in campo è la stessa persona al di fuori dal rettangolo di gioco. Un uomo positivo, con grande voglia e grande carisma. La sua condizione mentale è sempre ad alti livelli, non avrà ripercussioni, i tifosi possono stare tranquilli”.

Commenti all'articolo (1)

  • mercoledì, 21 aprile, 2010 alle 10:16 pm

    Un vero guerriero!

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti