apr21

I quindici minuti di follia di Balotelli

Foto I quindici minuti di follia di Balotelli

I suoi quindici minuti di gioco contro il Barcellona, ed il dopo partita di balotelli sono da dimenticare.

Mandato in campo nel finale da Mourinho, l’attaccante ha giocato, anzi ha fatto finta di giocare, sottotono, beccandosi una serie di fischi dal pubblico.
Il massimo si è toccato dopoche l’attaccante ha tentato il gol con un tiro da metà campo, la rabbia del pubblico è esplosa, “Sporco milanista”, era l’insulto meno volgare, Balotelli ha con se una serie di ‘vaffa…’ e ‘figli di p…’, come si è colto dal labiale nelle immagini televisive.

A fine gara Balotelli si è toltala maglia e l’ha gettata a terra e si è avviato negli spogliatoi.
Negli spogliatoi il confronto fra Balotelli e i compagni è stato duro. “Materazzi voleva ammazzarlo, mai vista una cosa del genere”, ha raccontato Zlatan Ibrahimovic. Secco anche il commento del capitano Zanetti: “il suo gesto è stato una nota stonata. Dispiace che si possa rovinare una festa come questa con un gesto del genere. Mario deve capire tante cose, come stare tranquillo e fare ciò che sa, ovvero giocare a pallone”.

Alcuni tifosi, hanno atteso Balotelli nei pressi del garage dello stadio. Uno gli ha dato uno schiaffo ed è iniziato un rissa. Per sedarla sono intervenuti il presidente Massimo Moratti e il dirigente Marco Tronchetti Provera

Rabbia e delusione, anche su Facebook : ‘Mini-Mario via dall’Inter’, ‘Prendi esempio da Roberto Baggio, che baciava le maglie dei club per i quali giocava’.

Commenti all'articolo (7)

  • mercoledì, 21 aprile, 2010 alle 10:16 pm

    Questa comunque è tutta immaturità…mi sembra tanto Cassano…

  • di Penny
    mercoledì, 21 aprile, 2010 alle 11:10 pm

    Sì ma cari interisti, non si può fischiare un giocatore della propria squadra al primo pallone che tocca… La reazione è stata esagerata ma i tifosi della curva non mi sembrano molto più intelligenti di Balotelli…

  • mercoledì, 21 aprile, 2010 alle 11:16 pm

    C’è una bella differenza tra il pubblico e il giocatore…l’unico vantaggio che ha il pubblico è quello di poter fischiare…gli altri li ha il giocatore.

    Se nn sai accettare l’unico difetto del fare il calciatore sei un grande immaturo…

  • di Penny
    mercoledì, 21 aprile, 2010 alle 11:22 pm

    Sull’immaturità non ci piove, ma se mi metto nei panni di Balotelli farei fatica anch’io a non arrabbiarmi se mi fischiano a prescindere…

  • mercoledì, 21 aprile, 2010 alle 11:24 pm

    beh…non è propriamente a prescindere…ci sono stati altri episodi precedenti alla partita…

  • di gwalter
    giovedì, 22 aprile, 2010 alle 10:29 am

    iil fatto è che ci sono troppi soldi in gioco e per un ragazzo di 19 anni come Balotelli trovarsi in quella situazione è assai complicata da gestire anche se non doveva comportarsi così nella serata più bella dell’inter

  • giovedì, 22 aprile, 2010 alle 10:30 am

    Verissimo!

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti