nov6

Calcio, Serie A, decima giornata 6/7 Novembre 2010

Foto Calcio, Serie A, decima giornata 6/7 Novembre 2010

Il 10° turno del campionato di calcio di serie A inizia Sabato 6 Novembre con due anticipi. Alle ore 18.00 scenderanno in campo Bologna e Lecce, mentre nell’anticipo serale i campioni d’Italia dell’ Inter dopo la brutta scofitta in coppa se la vedranno contro il Brescia.
Domenica 7 novembre alle ore 12.00 si giocherà Fiorentina – Chievo Verona ed alle ore 15.00 si giocheranno tutti gli altri incontri, da evidenziare la partita  Lazio – Roma, uno dei derby più importanti al mondo, la Roma viene da un importante successo in Champions League, anche se non ci sarà in campo il capitano Francesco Totti, squalificato.

Tra le altre partite si attende il riscatto immediato del Milan, che dopo lo sfortunato pareggio contro il Real Madrid in coppa, cerca una vittoria sia per la classifica che per il morale,cnotro un bari che deve vincere per forza che dopp un avvio esaltante si trova adesso ultimo in classifica dopo 5 sconfitte consecutive, della Juventus dopo il brutto pareggio in Europa League, ed del Napoli dopo la sconfitta contro il Liverpool. Incontro da non sottovalutare il posticipo Palermo – Genoa, due squadre molto bene attrezzate, ma che ancora non hanno fatto vedere grandi cose, la squadra di casa viene da una sconfitta pesante in coppa e cercherà i 3 punti fondamentali per il proseguo del campionato.

Ecco tutti gli incontri.

Sabato 6 Novembre
18.00 Bologna – Lecce
20.45 Inter – Brescia

Domenica 7 Novembre
12.00 Fiorentina – Chievo
15.00 Napoli – Parma
“      Juventus – Cesena
“      Udinese – Cagliari
“      Bari – Milan
“      Lazio – Roma
“      Sampdoria – Catania
20.45 Palermo – Genoa

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti