Ultimo saluto a Maurizio Mosca. Tanti gli sportivi presenti

Foto Ultimo saluto a Maurizio Mosca. Tanti gli sportivi presenti

il 7 aprile è stato dato l’ultimo saluto a Maurizio Mosca, noto giornalista sportivo. La chiesa dove si sono tenuti i funerali era gremita di amici, parenti e anche solo persone comuni che hanno voluto salutare per l’ultima volta il “mago del pendolino”.

Maurizio Mosca che lavorava per Mediaset nella nota trasmissione sportiva “Guida al Campionato” è venuto a mancare sabato scorso all’età di 69 anni. La cerimonia si è svolta a Milano nella basilica di San Gioacchino e c’erano molti personaggi sportivi a rendere omaggio. Da Sacchi ad Altobelli, da Galliani a Suarez, non è voluto mancare nessuno nemmeno dei suoi amici giornalisti. Sandro Mazzola ha dichiarato: “era una persona per bene, sincera e anche molto spiritosa, che non si era arresa alla malattia fino all’ultimo”.

Anche noi vogliamo rendere omaggio all’uomo che ci ha anche fatto divertire durante le sue “bombe” di mercato.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti