mar29

[VIDEO] Inter Scudetto perso, Roma quasi in vetta

Foto Inter Scudetto perso, Roma quasi in vetta

Ebbene sì: ci siamo! L’Inter sta clamorosamente per perdere uno scudetto che mesi fa sembrava già cucito sulle proprie maglie.

Ed il bello è che tutti, ma proprio quasi tutti, se lo sentivano già cucito addosso. A partire dai giocatori, dall’allenatore e dai tantissimi tifosi nerazzurri che, sulla scia del proprio special one allenatore, credevano che “essere i più forti” fosse una prerogativa neroazzurra ripetendolo in continuazione.

Qualche tempo fa le parti erano invertite: l’Inter vinse lo scudetto e la Roma la coppa Italia. Quest’anno la sorte delle due squadre potrebbe essere al contrario! Scudetto alla Roma, Inter solo la Coppa Italia!

Ieri la Roma ha battuto l’Inter e l’ha riagguantata in vetta alla classifica e anche se l’Inter rimane davanti per un punto, la Roma ha dimostrato di essere squadra, di giocare bene, di costruire le azioni con le idee chiare in testa e di saperle finalizzare a dovere. Ha messo sotto la capolista, l’ha bistrattata. Le ha anche dato l’idea che potesse farcela a vincere nella capitale d’Italia e poi le ha sferrato il colpo del KO con Toni, sfruttando un tiro sbilenco di un suo compagno di squadra.

L’Inter ha già perso lo scudetto. La Roma è lanciata.

Commenti all'articolo (2)

  • di Dkmcee
    mercoledì, 31 marzo, 2010 alle 3:20 pm

    Non credo che l’inter abbia perso lo scudetto anzi tutt’altro, poi in questo articolo fai sembrare il goal di Toni una grande azione della Roma ma mettiamo che la palla arriva a toni da un tiro sbagliato, questa non è bravura ma fortuna(nulla da dire sul goal veramente bello) l’inter ha preso 3 pali(lo abbiamo dimenticato tutti), non è stata sicuramente surclassata dalla roma. Quindi l’inter non ha ancora perso niente ed è ancora in corsa per tutte e tre le competizioni a cui partecipa.

  • mercoledì, 31 marzo, 2010 alle 3:26 pm

    In effetti ancora l’inter non l’ha perso: ma credo che lo perderà!

    Il titolo dell’articolo e l’articolo stesso è un po’ provocatorio nei confronti di un Inter (e soprattutto del suo allenatore) che si sente invincibile e adesso sta giocando col fuoco perché, in caso di sconfitte che adesso possono accadere, sarebbe giustamente preso per i fondelli da tutta Italia con la sua frase “0 tituli”!

    E’ vero, la partita con la Roma poteva finire in maniera ben diversa ma i pali reggono la porta e dunque ci sono per tutti, il gol dell’inter era in fuorigioco… insomma l’Inter non è sembrata così imbattibile, anzi!

    L’Inter può perdere tutto, e se non sta davvero molto attenta, perderà proprio tutto, compresa la faccia! :)

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti