Champions League: Lionel Messi batte Arsenal 4-1

Foto Champions League: Lionel Messi batte Arsenal 4-1

Ieri sera si è definita la prima semifinale di Champions League. Le due sfidanti che lotteranno per accedere alla finale di Madrid saranno Inter e Barcellona.

La squadra di Mourinho dopo aver battuto il CSKA di Mosca a San Siro, si è ripetuta con lo stesso risultato sul campo russo. Mattatore della serata è stato Snejider con un gol su punizione nel primo tempo. L’Inter ha poi soltato amministrato il risultato e ha aspettato il risultato dell’altro quarto nel quale si sfidavano Arsenal e Barcellona.

La squadra di Guardiola ha letteralmente spazzato via l’Arsenal con un sontuoso 4-1 dopo il 2-2 dell’andata. Vero trascinatore è stato Lionel Messi che ha realizzato un fantastico poker, e che poker stando a vedere i gol. Il calciatore blaugrana ha segnato ben tre gol nel primo tempo, rispondendo al vantaggio iniziale dell’Arsenal e poi ha chiuso la pratica nel secondo tempo.

Dunque questo Barcellona si conferma la migliore d’Europa e si candida a tutti gli effetti a ripetersi anche in questo 2010 dopo un 2009 da record. Vi lascio il video delle magie di Messi nella sfida tra Barcellona e Arsenal.

L’Inter dovrà quindi fare molta attenzione e chissà cosa si inventerà Mourinho per neutralizzare la “pulce”.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti