mar2

Gazzi: “Bari, guarda avanti!”

Foto Parla Gazzi:

Dopo quattro sconfitte di seguito è ora di rimboccarsi le maniche e ripartire con una nuova marcia. E’ il comando di Alessandro Gazzi, mediano d’interdizione della compagine barese che ha colto qualche segnale di ripresa nel gioco della squadra.

Nella partita al Massimino si è visto un Bari che in fase difensiva copriva poco lasciando inventiva all’avversario che ha insaccato per ben 4 volte, ma nella metà campo siciliana si intravedeva quella voglia di vincere, di dare il massimo per riuscire a buttare la palla in rete.

“Facile dire che si è stanchi e che non c’è più quella rabbia e quella voglia di far bene”. E’ una strigliata che prende in causa tutta la rosa. Alla fine, però, il berlinese Gazzi spende anche qualche buona parola per il bomber Barreto che sembra sempre di più aver perso il feeling con il dischetto degli 11 metri: “lu ha il coraggio di ripresentarsi ogni volta sul caldio di rigore, prendendosi sempre di più sulle spalle la responsabilità della fase realizzativa del Bari.”

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti