feb24

Champions per l’Inter

Foto Champions per l'Inter

E’ per questa sera la sfida in Champios per l’Inter, la squadra di Mourinho che sembra aver ritrovato la marcia giusta per combattere fino all’ultimo minuto una sfida che tutti aspettiamo di guardare, e che appassionerà i tifosi per tutti e 180 i minuti. Una sfida quella di stasera alle ore 20:45 a cui non si può mancare…

Polemiche tra Ancelotti, allenatore del Chealsea e Mourinho, che cerca di non raccogliere la fantomatica provocazione dell’ex mister dell’Inter il quale afferma che tutta l’Italia tiferà il Chelsea a parte i soli Interisti, e dichiara di voler giocare la partita perchè ama il gioco del calcio e se si è qualificato, la giocherà al meglio, e lancia una battutina: “Magari fa parte del Clan”. Bacia lo stemma dell’Inter e si prepara ad una sfida dove tutti ci metteranno il cuore.

Su Ancelotti incombe l’ombra dell’assegnazione ad arbitrare la partita di Manuel Enrique Mejuto Gonzales, un arbitro che gli è costato già una Champions, quella tra il Milan e il Liverpool, e che lo porterà a fare i dovuti scongiuri…Un arbitro conosciuto come il migliore d’Europa, dal fischietto facile ma dalla categoricità in campo.

Ma anche lui dell’Inter sa tutto, l’ha conosciuta, allenata ed apprezzata, e magari riuscirà a sfruttare questa sua conoscenza per mettere in pratica una strategia vincente.

Il verdetto della partita tra Inter e Chelsea questa sera.

Commenti all'articolo (3)

  • mercoledì, 24 febbraio, 2010 alle 2:09 pm

    Sai se la fanno vedere in rai?

  • di black shadow
    mercoledì, 24 febbraio, 2010 alle 2:17 pm

    Certo, sarà trasmessa questa sera su Rai UNO alle 20.45

  • mercoledì, 24 febbraio, 2010 alle 2:20 pm

    Molto bene e soprattutto…speriamo in bene!

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti