Valentino Rossi ha lavorato pure a Natale



Il dottor Porcellini è stato chiaro con Valentino Rossi: considerando che il prossimo 1 Febbraio devono essere pronti con la Ducati, anche a Natale Valentino non deve rallentare il lavoro di recupero, considerando che nel corso del mese di Novembre l’ha operato alla spalla.

Dopo oltre un mese e dopo averlo sottoposto agli ultimi esami, ci si può permettere di affrontare la seconda parte del recupero con più serenità, considerando che nell’ultima ecografia della spalla i risultati sono stati positivi, la mobilità migliora, la cicatrizzazione risponde come normalmente avviene a 40 giorni da un intervento, si può iniziare con a lavorare intensamente, con l’obiettivo di portarla a essere a essere completamente mobile.

Si può considerare Rossi in sella alla Ducati, nei test di Sepang di inizio Febbraio, sempre più una realtà, affermano i medici, anche se i testi biologici sono positivi e i piloti hanno tempi di recupero che non sono quelli biologici, ma in questo momento, sempre per i medici, Rossi si farà trovare pronto.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. Frattura per Valentino Rossi : carriera a rischio ?
  2. Valentino prova la Ducati, subito la scelta: motore big bang o screamer?
  3. La nuova tuta di Rossi – Ducati
  4. Un Rossi sulla Rossa : Ducati o Ferrari ?
  5. Tony Cairoli, il Rossi del Motocross
  6. Il City tenta De Rossi, per Gilardino spunta il Marsiglia

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti