mar27

Texas hold’em una mania che contagia tutti

Foto Texas hold em una mania che contagia tutti

Il poker è da tempo oramai considerato uno Sport, quando è in versione torneo, cioè si paga una quota di iscrizione e viene messo in palio un montepremi per i vincitori che viene calcolato in base al numero dei partecipanti, chi vince il torneo riceve un trofeo, di solito è una picche, ma soprattutto riceve un premio in denaro.

Negli ultimi anni parecchie persone si sono avvicinate a questo sport molto interessante, affascinante, emozionante, dove bisogna essere abili a sfruttare ogni possibilità che le carte ti offrono, a volte è necessario anche un pizzico di fortuna che non guasta mai. Il più popolare è sicuramente la versione texas hold’em no limit, ogni giocatore a inizio torneo riceve un determinato numero di chips, e un tipo di moneta virtuale e dovra man mano cercare di accumularne il più possibile.

In Italia sta prendendo piede solo in questi ultimi anni ma il movimento sta crescendo molto e molti ottimi giocatori si fanno valere in ambito internazionale. Un giocatore famoso e sicuramente Luca Pagano. Ogni anno a Las Vegas, si svolgono i mondiali di poker, partecipano a questo torneo migliaia di giocatori tra i migliori al mondo per decretare il campione del mondo di poker, con un montepremi da capogiro.

Infine si puo’ dire che il texas hold’em è in continua ascesa e diventerà presto il gioco più giocato al mondo.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti