ECCOCI Rinviata anche Napoli-Juventus
nov6

Rinviata anche Napoli-Juventus



C’era il timore dopo il nubifragio che si è abbattutto già da questa notte sul capoluogo campano, che anche il big-match di questa sera tra il Napoli e la Juventus potesse essere rinviato per il maltempo, così come accaduto per l’incontro tra Genoa e Inter a causa della drammatica alluvione che ha flagellato la Liguria nei giorni scorsi.

Stamane, dopo una riunione lampo in cui erano presenti tra gli altri anche il sindaco della città De Magistriis, il Prefetto di Napoli ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi, per ragioni di sicurezza

Si prevedevano, infatti, circa 60 mila persone allo stadio e considerato anche il peggioramento delle condizioni metereologiche nelle prossime ore sulla Campania, oltre ai noti problemi legati all’impianto di Fuorigrotta e a tutta l’area circostante, la tanto attesa partita tra gli uomini di Mazzarri e quelli di Conte non si giocherà.

La partita dovrebbe essere recuperata molto probabilmente a Dicembre ma l’ufficialità verrà data solo nei prossimi giorni.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. La finale di coppa italia: Juventus-Napoli
  2. Napoli – Milan: tris di Cavani e il Napoli sogna
  3. Napoli: per Cavani niente Inter
  4. Sneijder in campo. Si anche per Mario
  5. Il coraggio Muorinho confonde anche i telecronisti
  6. Napoli: vicini Pandev e Ogbonna. Il Psg punta Amauri e Borriello

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti