ECCOCI Rafa Nadal el Campeon!
set16

Rafa Nadal el Campeon!



Rafael Nadal è indomabie. Dopo la fresca vittoria dello US Open ai danni del “pluri sconfitto” Novak Djokovic, lo spagnolo è sempre più leader del ranking mondiale e vede ormai a debita distanza l’avversario numero 1 Roger Federer.

Il tennista majorchino ha conquistato il suo nono torneo del grande Slam completando l’impresa riuscita solo ai grandi del tennis di conquistare almeno una volta tutti e quattro i tornei piu prestigiosi (Wimbledon, Roland Garros, Australian Open e US Open), non male per un ragazzo di appena 24 anni.

Dati alla mano infatti Nadal sembra indirizzato ad almeno agguantare nel corso degli anni il campionissimo Roger, che di slam ne ha vinti 16 ma che a 29 anni sembra in una fase calante della sua leggendaria carriera.

Fatto sta che lo spagnolo vuole rimanere con i piedi per terra e respinge ogni elogio o paragone dei giornalisti dimostrando anche fuori dal campo di gioco di avere tutte le carte in regola per diventare un vero mito del tennis.

Altri articoli che non puoi perdere:

  1. Esibizione Abu Dhabi: finale Federer-Nadal
  2. Federer detronizzato a Wimbledon viene staccato in classifica da Nadal
  3. ATP Cincinnati: Nadal e Federer ko, avanza Djokovic
  4. Masters 1000 Miami: avanti Nadal, Djokovic e Federer
  5. Previsioni per gli US Open 2012
  6. Federer torna a casa – Video

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti