Milan – Inter: la sfida scudetto

Foto Milan - Inter la sfida scudetto

Domani sera ore 20.45 a Milano si gioca il derby più importante della stagione, la partita sembra essere decisiva anche se le sette giornate che rimarranno dopo il derby sono ancora tante e i soli due punti che dividono le squadre sono pochi.

Infatti in caso di vittoria dei nerazzurri, gli stessi balzerebbero in vetta alla classifica di un solo punto, ma chi vince il derby sicuramente faraà un passo avanti verso lo scudetto. Il tecnico de Milan: è la partita più attesa del calcio italiano, sono convinto che vale più per loro che per noi, questo ha detto Allegri ai microfoni dei giornalisti.

Il tecnico dell’Inter: questa non è la mia partita, e nega che questa sia una probabile rivincita nei confronti dei dirigenti del Milan.

Ecco le probabili formazioni: il Milan si schiera con Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silvia, Antonini, Gattuso, Seedorf, Flamini, Boateng, Pato, Robinho. L’Inter si schiera con Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Cordoba, Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Pazzini, Eto’o.

Il Milan senza lo squalificato Ibrahimovic perde un giocatore di peso in attacco, che spesso ha fatto la differenza questa stagione, qualsiasi sarà il risultato il campionato non finirà con questa partita e sarà ancora combattuto fino alla fine.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti