mar25

Concorso Coppa Italia TIM: baby calciatori cercasi!

Foto Concorso coppa italia Tim baby calciatori cercasi

In occasione della finalissima della TIM Cup (meglio nota come Coppa Italia) che si disputerà il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, l’operatore TIM lancia un concorso rivolto ai giovanissimi calciatori, suddiviso in due diverse fasi, i quali potranno diventare protagonisti del torneo. Per partecipare, però, bisogna affrettarsi nelle candidature, da inviare a mezzo web.

La prima iniziativa è la “Junior TIM Cup“, un vero e proprio torneo di calcio a 5 riservato a venti bambini di età compresa tra i 9 ed i 12 anni (in pratica nati tra il 1999 ed il 2001). Questi giovanissimi calciatori si affronteranno prima in due semifinali, poi in una finale dove a sfidarsi saranno quattro squadre composte da 5 bambini ciascuna. Tutti i piccoli atleti indosseranno le maglie delle squadre che disputeranno la finalissima della TIM Cup e, cosa ancora più importante, giocheranno proprio in mini-campi da Calcio a 5 ricavati all’interno dello Stadio Olimpico di Roma!

L’altra iniziativa si chiama “Bimbi in campo con TIM, dai la mano al tuo campione”. Come si può facilmente capire, protagonisti saranno 22 bambini nati tra il 2001 ed il 2004, i quali saranno presi per mano dai 22 atleti che scenderanno in campo alla finalissima della TIM Cup. I bambini saranno quindi i veri protagonisti di tutto il cerimoniale d’ingresso sul prato dell’Olimpico, avendo la possibilità di stringere la mano ai loro campioni. Il concorso prevede ovviamente un ingresso gratuito alla finalissima anche per un accompagnatore dei piccoli vincitori.

Per partecipare si può diventare fan della pagina ufficiale di TIM su Facebook, dalla quale è poi possibile accedere a due “App” realizzate ad hoc per quete iniziative. In alternativa ci si può collegare al sito http://www.timsport.it e seguire tutte le indicazioni e le modalità di partecipazione. I vincitori saranno estratti il prossimo 9 maggio 2011.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti