mar17

Super Eto’o. Inter ai quarti e Chelsea a casa

Foto Super Eto'o. Inter ai quarti e Chelsea a casa

Aspettava l’occasione importante per trovare il gol ed ha trovate la migliore, senza reti da dicembre Eto’o trova il gol nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea.

Dopo il 2 a 1 per l’Inter all’andata, anche il ritorno il Chelsea viene battuto da un’inter a livelli agonistici altissimi, grande grinta in campo, uno Sneijder che “gioca” e da spettacolo che ispira Eto’o per il gol dell’1a 0.

l’Inter è in grado di rilassarsi solo dopo il gol di Eto’o, il primo tempo è stato da “paura” per l’Inter, che sembrava essere in difficoltà.

Mourinho batte Ancelotti dunque, un Chelsea che non è ancora pronto con il nuovo tecnico, non trova il gol e non inventano nulla a livello tecnico, se non un paio di occasioni particolari.

Inter ai quarti, decisa, convinta, ce la farà a portarsi a casa la coppa con le orecchie quest’anno?

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti