feb14

Samp in carrozza, Viola sempre più giù

Pazzini_Semioli_Sampdoria

A Genova, davanti al pubblico di casa, la Sampdoria piazza una vittoria importante e inguaia la Fiorentina di Prandelli. I blucerchiati pungono e concretizzano le occasioni create nel primo tempo, sfruttando gli spazi sulle fasce laterali concessi dai Viola, trafitti da Semioli e Pazzini. La formazione di Firenze continua invece la sua sterilità in attacco, con il solo Jovetic a provare la conclusione a rete.

Prandelli schiera Kroldrup e Pasqual in difesa, e Santana in ala destra. Del Neri fa scendere in campo Pozzi e Pazzini in attacco, Poli a centrocampo e Guberti esterno di sinistra. Subito due infortuni per la Fiorentina, Gamberini e Santana. Semioli sigla il primo rocambolesco gol, dopo che i doriani l’avevano sfiorato in diverse occasioni.

Il 2-0 è un gioiello di Pazzini che incorna una punizione di Ziegler.

Il secondo tempo non offre emozioni e la gara fila via liscia, con la FIorentina incapace di pungere e la Sampdoria che si limita a controllare il risultato.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti