apr9

Milan idea Benzema

Foto Milan idea Benzema

Una notizia che sta girando sul web e non solo, a quanto pare il Milan ha messo gli occhi sull’ormai panchinaro di lusso del Real Madrid, Karim Benzema, pagato ben 35 Milioni la scorsa estate, ma inesorabilmente quasi come Kaka, pochi sono valsi ai Madrileni per poter conseguire successi in Europa o almeno nella Liga Spagnola, dominata ancora dal Barca di Leo Messi e Peppe Guardiola.

Detto questo a quanto pare il francesino ex Lione è stufo di non trovare un posto da titolare, soffiatogli da Gonzalo Higuan, altro baby che sta trascinando a suon di gol il Real, ebbene questa sorpresa ha fatto si che Benzema pensasse un po al suo futuro, di una cosa ne è sicuro, non vuole una stagione da eterna riserva.

Il Milan, invece, è alla ricerca di un bomber che garantisca almeno 15-20 gol annuali, se ne è parlato tantissimo di Dzeko, sogno rossonero, ma Galliani, grazie all’amicizia con Perez, patron del Real Madrid, sembra che voglia cogliere la palla al balzo, tra le società non c’è alcuna rivalità, vedi il mercato estivo 2009. Unico problema al momento è l’elevato ingaggio di Benzema, a Madrid guadagna ben 7 milioni netti all’anno, davvero una miriade per i rossoneri, che non sono disposti a fare follie di mercato del genere.

Nel giro di poche ore anche l’agente di Benzema, Karim Djaziri ha dichiarato le seguenti parole: “Benzema rimarrà al Real Madrid perché è molto felice in Spagna. Il Milan? Non ho sentito nessuno e comunque Karim è felicissimo a Madrid, dove ha intenzione di restare”.

Parole di circostanza oppure la realtà? Dite la vostra…

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti