feb17

Il Bayern supera la Fiorentina a Monaco per 2 reti a 1

Foto Il Bayern supera la Fiorentina a Monaco per 2 reti a 1

Nei primi minuti di gioco sembrava una partita destinata a finire in parità, ma le cose sono andate diversamente. E la Fiorentina può recriminare.

Primo tempo equilibrato, con le squadre che si affrontano senza timore. Ma la Fiorentina non è fortunata e a causa di un intervento di Kroldrup su Ribery, Robben può trasformare sul dischetto del rigore.

Inizia la ripresa in salita per la Fiorentina, dove però al quinto minuto Kroldrup si riscatta segnando il gol del pareggio. La partita sembra nuovamente assestarsi sul pareggio, e così fino alla fine del tempo regolamentare, dove la sfortuna si accanisce nuovamente sui viola.

Una svista arbitrale fa sì che non venga visto un netto fuorigioco, e Olic segna il gol del raddoppio sul finale, un gol che è una doccia fredda per la Fiorentina che stava conquistando un buon risultato.

Tutto da rifare nel ritorno a Firenze, quando la Fiorentina dovrà essere più incisiva e cercare il gol subito per dirigere la partita e non fare in modo che il Bayern si chiuda in difesa.

Commenti all'articolo (2)

  • di tuonoazzurro
    mercoledì, 17 febbraio, 2010 alle 11:28 pm

    Peccato, io faccio sempre il tifo per le italiane!

  • di Penny
    giovedì, 18 febbraio, 2010 alle 12:34 am

    Che furto ragazzi!!! Come si fa a non vedere un fuorigioco di 2 metri? Spero vivamente che a Firenze li facciano neri!

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti