feb24

Calcio, Eccellenza Marche : i risultati dei recuperi

Foto Calcio, Eccellenza Marche : i risultati dei recuperi

Si sono disputati mercoledì 24 febbraio i recuperi di alcune gare del Campionato regionale di Eccellenza Marche, in precedenza rinviati a causa dell’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito tutta la regione rendendo impraticabili i campi di calcio di alcune squadre.


E’ finita in parità – 1 a 1 con reti di Gaggiotti e Rossi – la gara tra Fortitudo Fabriano e Castelfrettese. Un risultato tutto sommato utile ad entrambe le squadre per non rischiare di cadere nella parte bassa della classifica. Impresa per il Real Metauro, che a Montegiorgio vince 2 a 0 con le reti di Bacchiocchi e Marani e così si piazza al quinto posto solitario in classifica, in piena zona play off.

Sopra il Real, il Piano San Lazzaro, che consolida il suo quarto posto battendo per 2 reti ad 1 l’Urbino. Le reti sono state siglate da Sabatini, Sanda e Pesaresi. Per l’Urbino un ulteriore scivolone che lo rende, suo malgrado, protagonista della parte bassissima della classifica, praticamente in zona play-out. Domenica 28 febbraio il torneo torna alla sua regolarità con la sua 28a giornata di campionato, 10a del girone di ritorno.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti