feb18

Adriano sente nostalgia di casa, gli manca l’Inter ma sogna la Roma

Foto Adriano sente nostalgia di casa, gli manca l'Inter ma sogna la Roma

L’ex giocatore interista, l’imperatore Adriano, dopo aver incolpato la seria A e l’Italia del suo stress e aver dichiarato amore eterno alla sua squadra brasiliana, il Flamengo, dichiara la sua nostalgia verso l’Italia.

Il suo sogno dice, è quello di tornare a giocare nel campionato di Serie A italiano, e aggiunge che sogna la Roma e Francesco Totti.

Smentisce anche le voci che lo avevano allontanato dall’Inter, ovvero i problemi con il tecnico interista Mourinho, assicura che tra lui e l’allenatore interista non c’è nulla, anzi lo aiutava e lo incitava a dare il massimo, ecco le parole di Adriano: “Con lui non avevo nessun tipo di problema, anzi, lui mi aiutava tantissimo, parlava sempre con me dicendomi cose positive e anche negative quando ce ne era bisogno. Mi ha sempre stimolato tantissimo“.

Si dichiara quindi pronto a fare rientro in Italia non appena ce ne sia l’opportunità, i mondiali in sud Africa saranno sicuramente di notevole rilevanza per l’ex attaccante interista.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti