mar20

NBA – E’ Michael Jordan il nuovo proprietario dei Bobcats

Foto NBA - E' Michael Jordan il nuovo proprietario dei Bobcats

Cè l’ha fatta. ‘Per me si avvera un sogno, realizzo cio’ che avevo sempre desiderato’ – sono queste le parole di Air 23 nella breve conferenza stampa tenuta dopo aver siglato il contrattone. Si,una firma pesante,qualcosa che vale più di 202 milioni di euro (275 milioni di dollari americani).

Jordan,dopo Bob Jhonson (ormai ex proprietario proprio di Charlotte),diventa il secondo proprietario “nero” di una franchigia NBA. Inoltre fa da poco tempo parte della Hall of Fame di Springfield,il museo dove si trova la storia dei migliori giocatori di basket dell’intero pianeta.

Con questo passo Micheal si propone di posare un’altra pietra miliare della storia sportiva americana,perchè dopo i fallimenti nel ruolo di manager (Washington e Charlotte) non può permettersi di “fallire” con una società che dice di voler cambiare in pochi anni.

I soldi ci sono,i tifosi sono eccitati e la squadra viste le statistiche può solo migliorare ogni suo aspetto. E,parole di Jordan,la presenza di Gerald Wallace (da U. of Alabama, classe 1982) è fondamentale per costruire intorno alla nuova stella un futuro vincente.

Il North Carolina,la sua terra, e gli Stati Uniti d’America,il suo paese, aspettano nuovamente qualcosa di grande da colui che da troppi anni vive nell’oscurità,tra una partita di golf e una presentazione relativa al suo brand.

Good luck MJ!

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondosport lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti